Nel nostro storico Palazzo rivivrete tutto lo splendore della Belle Époque.
La facciata Art Nouveau che si staglia sulle sponde del lago cela una grandiosa scalinata, magnifici saloni ed eleganti sale ristorante che coniugano le decorazioni floreali d’epoca con i più lussuosi comfort contemporanei: una combinazione unica per un soggiorno indimenticabile, che vi riporterà all’esuberanza di un’epoca dorata, con tutti i comfort di oggi.
In qualità di hotel familiare, il Palace è la nostra casa – e, dal momento in cui ci scegliete, anche la vostra. Abbiamo predisposto con cura ogni dettaglio per farvi sentire a vostro agio: vi basterà entrare per cominciare a rivivere il sogno della Belle Époque, ma come a casa vostra.
Inaugurato nel 1910, il Grand Hotel Tremezzo era pensato per i viaggiatori d’élite dell’epoca. E nei dettagli pensati per soddisfare la loro instancabile ricerca del piacere, tra balli sfavillanti e grandiosi ricevimenti, continua a splendere per voi lo spirito di quegli anni.
Ogni ambiente del Grand Hotel Tremezzo vanta una propria personalità inconfondibile.
Colori vividi, materiali raffinati come le prestigiose sete di Como, arredi d’epoca dalla collezione storica del Palace si coniugano con un lusso contemporaneo che vi metterà perfettamente a vostro agio. Perché una vacanza sul Lago di Como deve essere puro piacere.
L'hotel è comprensiva di Spa
https://www.grandhoteltremezzo.com/it/t-spa-lago-di-como/
TERRAZZA MARCHESI
Il raffinato ristorante La Terrazza è il custode dell'eredità del grande Gualtiero Marchesi.
Uno dei pochi ristoranti che servono i suoi piatti d'autore e le creazioni ispirate al suo stile unico di cucina, ogni esperienza è elegante, inaspettata ed emozionante. La tradizione incontra la modernità, il gusto incontra l'emozione, la creatività incontra l'avanguardia.
Mentre ti siedi sulla terrazza più elegante del Lago, delizia il tuo palato con una cena indimenticabile e romantica mentre il sole tramonta lentamente sulle montagne delle Grigne e sulle scintillanti acque del lago.
0344 42491
Nessun commento:
Posta un commento